Termini e Condizioni

OFFERTE PERSONALIZZATE INTERNET

Sul sito internet si trovano tutti i prodotti, con prezzi aggiornati, relativi alla campagna internet in corso. Le offerte e gli omaggi presenti sul sito possono non coincidere con i prezzi da listino dei prodotti inseriti nel catalogo. Le offerte internet avranno validità solamente nel periodo indicato nella campagna promozionale stessa salvo esaurimento scorte.

 

TRASPARENZA PREZZI

Hortus Hobby adotta la trasparenza dei prezzi, infatti in ogni scheda prodotto presente sul sito internet è riportato il prezzo di listino e l'eventuale sconto promozionale applicato. Durante la spesa on-line, inserendo i prodotti nel carrello, viene conteggiato un costo totale che comprende il dettaglio dei prezzi dei singoli prodotti ed eventuali contributi per spese di spedizione. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. I prezzi possono variare in qualsiasi momento, senza alcun preavviso, salvo campagne promozionali di durata prestabilita.

 

DISPONIBILITA’ PRODOTTI

Poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare un ordine on line modificano in tempo reale la disponibilità' del prodotto, Hortu Hobby non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Talora non ci fosse disponibilità della merce ordinata, il titolare della Hortus Hobby ne darà avviso preventivo al cliente riservandogli la possibilità di scegliere se:

  • sostituire il prodotto non disponibile con uno di pari importo presente nel catalogo;
  • ricevere un buono del valore dell'importo del prodotto non disponibile da utilizzare negli ordini successivi.

 

ORDINI

Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica all’indirizzo email comunicato, con le coordinate per il pagamento.

 

ATTENZIONE

E' molto importante che dopo aver completato la procedura di pagamento attendiate il ritorno al nostro sito che avviene automaticamente dopo circa 10 secondi. Solo in questo modo il pagamento verrà associato all'ordine. Se per qualche motivo non sarà riuscito a tornare al nostro sito dopo il pagamento ci scriva una mail segnalandoci il numero di ordine e la data di pagamento.

 

PAGAMENTI

Le merci fornite dovranno essere pagate anticipatamente o in contrassegno. Si accettano le seguenti forme di pagamento:

  • Contrassegno (pagamento alla consegna)
  • Carta di credito tramite il sistema paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario

Contrassegno

Per pagamento in CONTRASSEGNO si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti. Solamente per la modalità di pagamento in contrassegno, l'importo minimo di spesa è di 20 €. Verrà applicata una maggiorazione in caso il cliente scelga di pagare in contrassegno.

 

Bonifico

I dati per effettuare il pagamento sono i seguenti:

Beneficiario: Hortus Service srl

Indirizzo: via San Claudio 117, 62014 Corridonia (MC)

Codice IBAN: IT 00000000000000000000

Causale: Saldo ordine nr. (numero d’ordine) del (data dell’ordine)

L'ordine verrà spedito solamente alla ricezione del pagamento. Normalmente un bonifico impiega 3/4 giorni lavorativi. PayPal e Carte di Credito Al momento dell'ordine verrà automaticamente reindirizzato sul sito di PayPal dove potrà pagare con la sua carta di credito in modo assolutamente sicuro oppure accedere al suo conto PayPal dal quale effettuare il pagamento.

 

MODALITA’ DI CONSEGNA

L'ordine viene evaso per la consegna al vettore secondo la disponibilità della merce indicata nella pagina del prodotto scelto sotto la voce “disponibilità” La consegna avverrà tramite corriere espresso secondo le procedure standard di consegna entro 24 ore in tutta la penisola e 48 ore per le Isole e per la Calabria. Il servizio prevede la consegna dalle ore 9.00 alle ore 18.30 nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì). In caso di assenza del destinatario, viene lasciato avviso e successivamente la merce viene deposta in magazzino per la durata di tre giorni lavorativi (contati a partire dal primo giorno di consegna), entro i quali il destinatario deve contattare telefonicamente il corriere per accordarsi sulla riconsegna. Richiediamo un contributo fisso di 5€ più IVA per le spese di spedizione.

 

RISCHI E RESPONABILITA’

La merce è spedita in porto franco. Il destinatario è tenuto a controllare la merce all’atto dell’arrivo. Eventuali reclami per danni di trasporto o manomissioni devono essere contestati subito al vettore che ne è responsabile. Pertanto se l’imballo risulta visibilmente danneggiato firmate la ricevuta con la seguente dicitura: si accetta con riserva di controllo. Per conoscere lo stato della spedizione l’acquirente potrà accedere al riepilogo dell’ordine sul nostro sito nel quale troverà tutte le informazioni relative alla spedizione stessa. Inoltre il cliente è tenuto a verificare la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro dieci giorni via fax o raccomandata a.r., a Hortus Hobby. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro dieci giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Hortus Hobby non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.hortushobby.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Hortus Hobby. Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.hortushobby.it sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Hortus Hobby, pertanto, si riserva la facoltà' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

 

SUPER GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

A totale garanzia del Cliente, Hortus Hobby si impegna a sostituire qualsiasi prodotto presente nel pacco e non conforme alla descrizione, danneggiato, diverso dall’ordine, a rimborsare il relativo importo su semplice richiesta del Cliente (da effettuare tramite e-mail alla quale seguirà e-mail di conferma da parte di Hortus Hobby) . E’ sufficiente poi che il Cliente rispedisca la merce entro 10 giorni dal ricevimento. I prodotti che non dovessero presentare difetto o incongruenza non verranno accettati rimanendo momentaneamente conservati presso la sede di Hortus Hobby in attesa di un successivo ritiro, da stabilirsi ed effettuarsi totalmente a carico del cliente. Non verrà accettato alcun reso se non preventivamente autorizzato da Hortus Hobby attraverso l’e-mail di conferma di accettazione, da conservare ed esibire in caso di richiesta.

 

DIRITTO DI RECESSO

E’ ammesso il recesso dall’ordine nei termini previsti dalla legge (dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005) entro 10 giorni lavorativi dall’acquisto. Per effettuare il reso: Compilare ed inviare il form a seguire (tutti i campi sono obbligatori) specificando nel box il motivo della richiesta Entro 24/48 verrete ricontattati dall’assistenza clienti per definire tempi e modalità dei rimborsi Le spese di restituzione sono a carico del cliente (il reso non è gratuito). Spedire a: Hortus Hobby via San Claudio 117, 62014 Corridonia (MC) Il rimborso verrà eseguito solo al momento della ricezione e verifica dell’integrità della merce rispedita e al netto delle spese di spedizione La merce per essere restituita deve risultare integra (non utilizzata) con confezioni sigillate (non aperte) Eventuali danni causati dal corriere (o da qualsiasi altro intermediario si sia usato per la restituzione) sono a carico di chi effettua la spedizione (in questo caso il cliente)

 

SOSTITUZIONI

E’ ammessa la sostituzione della merce come indicati nei termini di legge, entro 10 giorni lavorativi dalla data dell’acquisto. Per richiedere la sostituzione: Compilare ed inviare il form a seguire (tutti i campi sono obbligatori) specificando nel box il motivo della richiesta Entro 24/48 verrete ricontattati dall’assistenza clienti per definire tempi e prodotti da sostituire Il pacco con la merce da sostituire dovrà essere spedito a: Hortus Hobby via San Claudio 117, 62014 Corridonia (MC). Le spese di restituzione sono a carico del cliente I nuovi articoli verranno spediti, a carico di Hortus Hobby, solo a ricezione e verifica dell’integrità della merce resa. La merce restituita deve risultare integra (non utilizzata) con confezioni sigillate (non aperte) Eventuali danni causati dal corriere, o da qualsiasi altro intermediario si sia usato per la restituzione sono a carico di chi effettua la spedizione (in questo caso il cliente).

Cerca per marca
Login
Pagamenti Accettati:
© 2013 Hortus Service srl, Negozio: via Dante 242, 62010 Morrovalle (MC) - Sede Legale: via San Claudio 117, 62014 Corridonia (MC) - P. Iva 01791140435
N. Iscrizione REA MC 181942 - Capitale sociale € 40.000,00 i.v. - Sito Realizzato dalla Protocolli Creativi